domenica 23 dicembre 2012

Mancano 2 giorni a Natale... arrivano le carte regalo Star Pennsylvania!!!

Con l'arrivo del Natale tanti regalini aspettano di essere confezionati e decorati alla perfezione per riempire i nostri alberi e donare un pensiero alle persone a noi care... Star Pennsylvania con le sue bellissime carte colorate e buste di tutti i tipi e grandezze dà un bel tocco ai nostri regali ^^ Guardate un pò il mio albero... inizia a riempirsi :D


                                                                                         

La Star Pennsylvania New Flower Spa è azienda leader nella produzione di Nastri, Fiocchi, Carta regalo, Shopping Bags e Sacchetti.
STAR piace perché i nastri e le carte che propone sono colore, trasparenze, oro, luce; meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo.
Perché sempre di più la veste del dono e l'effetto che produce sono importanti per l'immaginario collettivo e l'idea stessa del regalo si lega indissolubilmente a quella della sua confezione che deve rispecchiare il gusto e la personalità di chi lo sceglie.

STAR Pennsylvania, nata nel 63, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo incoordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività.







Nessun commento:

Posta un commento