venerdì 14 giugno 2013

❤Silikomart ...ancora WonderCakes ❤

Care amiche mie, che io adoro la Silikomart è appurato, ma devo ammettere che amo ancor di più la loro nuova linea WonderCakes ❤❤❤❤
Sono felicissima, che hanno voluto rinnovare la loro collaborazione con me, perchè usare i loro prodotti significa assicurarsi il successo in ogni mia dolce creazione.
Passo subito a presentarvi i loro nuovi prodotti:
Wonder gel, tubetto in gel alimentare bianco.
 
Tricot decor baroc: Tappeto in silicone per realizzare merletti in zucchero decoro Baroc
 

a questo punto non mi resta che mettermi al lavoro  ❤



5 commenti:

  1. Risposte
    1. Sara sono davvero ottimi, silikomart è un assicurazione per il successo!

      Elimina
  2. adoro anch'io questa marca...complimenti per la collaborazione!!!

    RispondiElimina
  3. Adoro questi prodotti.
    Sono unici !!
    Complimenti per la collaborazione.
    Inco

    RispondiElimina